Laura Pozzi – Frasi d’Amore
Vi sono stati momenti in cui avrei voluto gettare via il mio cuore da quanto stavo soffrendo. Se non l’ho fatto è perché sapevo che saresti arrivato tu.
Vi sono stati momenti in cui avrei voluto gettare via il mio cuore da quanto stavo soffrendo. Se non l’ho fatto è perché sapevo che saresti arrivato tu.
Ogniqualvolta sentirai una carezza attraversarti il cuore, quello sarà per te il mio pensiero d’amore.
Questa Notte, col mio Inferno, scatenerò il Caos dentro al tuo Paradiso…e domani, una nuova…
Come se fosse un film, guardo la mia vita da semplice spettatrice. E, tutto ciò che mi circonda, non fa altro che aumentare quella sensazione di essere lì, ma non per davvero. Mi sento così a disagio che vorrei sparire. Non sono mai stata veramente me stessa se non a sprazzi, come una di quelle lucine intermittenti che vengono utilizzate per decorare gli alberi di Natale. Sono stanca di accendermi e spegnermi. Più mi illumino, più mi sento vuota ed inutile dopo. Lasciatemi staccare la spina.
Guardo il mare, mi specchio nel cielo e rivedo il tuo sorriso. Quel sorriso che mi fece innamorare di te. Due stelle sono cadute dal mio viso. Ora risplendono in quell’universo che il mio cuore ha creato per te.
Triste è guardare da lontano e vedere, riflesso nei tuoi occhi, il suo volto.
Grazie per l’anima che mi hai donato, quel giorno, tanto tempo fa, ero solo… l’abbandono è sempre stato una costante nella mia vita… e tu sei stata una delle poche persone al mondo che mi ha fatto riscoprire il profumo della vita… la magia che si nasconde dietro un abbraccio, Tu, l’unica.