Laura Pozzi – Frasi d’Amore
Ho dimenticato qualcosa a casa tua. Forse, nella fretta, ho scordato di metterlo in valigia o, più probabilmente, è voluto rimanere accanto a te. È il mio cuore…
Ho dimenticato qualcosa a casa tua. Forse, nella fretta, ho scordato di metterlo in valigia o, più probabilmente, è voluto rimanere accanto a te. È il mio cuore…
Nel grande traffico dei sentimenti non riusciamo più nemmeno ad incontrarci ma, al massimo, scontrarci.
Senza amore la vita è come un film muto in bianco e nero. Non ha…
Di noi non è rimasta nemmeno una briciola di cuore.
È inutile fuggire dall’amore perché quando decide di bussare alla tua porta anche se non apri troverà sempre il modo di entrare e di far battere il tuo cuore ruberà i tuoi pensieri e le tue emozioni, non avrai più via di scampo, sentirai il tuo cuore battere a mille, ti farai mille domande ma la risposta sarà sempre la stessa non c’è un perché non c’è nessuna spiegazione logica t’innamori e basta.
Ti ho inviato i miei sentimenti in un file compresso, la password era semplice, la password era facile, la password era quanto noi due ci siamo amati, quanto noi due ci siamo scritti baciati abbracciati arrotolati scaldati parlati visti emozionati insultati guardati sentiti toccati annusati assaporati orientati nel cuore rivisti riabbracciati. Senza limite senza forme senza orizzonte.Perché ti ho sempre amata. Ti ho sempre in mente. Ti ho sempre. Ti ho.Fisicamente; se non fisicamente, mentalmente; se non mentalmente in quel posto senza confini dove si plasma la materia dove lo spazio e il tempo non sono cosi amici e litigano come dei dannati, dove le emozioni prima o poi esplodono e creano scintille, creano scintille che vanno dappertutto e ci cadono addosso come comete, come stelle. E non saprei dirti, non saprei comunicarti, scandirti, verbalizzarti, tutto quel che sento dentro, nel sentimento, in un momento.Certe parole non sono all’altezza di certi abissi.
È che, quando cresci, quando esci dal cliché del principe azzurro e dell’amore per tutta…