Laura Pozzi – Frasi d’Amore
Tu sei il motivo per cui la vita mi sembra ancora bella. Tu sei l’unico motivo per cui vale la pena vivere. E sarai per sempre il mio più grande rimpianto…
Tu sei il motivo per cui la vita mi sembra ancora bella. Tu sei l’unico motivo per cui vale la pena vivere. E sarai per sempre il mio più grande rimpianto…
Il mio nome non è Michelangelo, e nemmeno sono come Lui… un sommo Artista, ma desidero che le mie preghiere non siano vanificate, così da poterlo un giorno divenire… e finalmente poter affrescare le pareti del tuo cuore con il più nobile dei sentimenti!
Da quando non ci sei più mi sento così povero, così vuoto dentro, che non ho nemmeno le lacrime per piangere il mio dolore.
Ma se amassi di meno a chi lo darei tutto il resto?
Tutto sembra così strano, così stupido. Il fatto di essermi innamorata del mio migliore amico. Si lo ammetto, mi sono innamorata del mio migliore amico. Non c’è niente di meglio che essersi innamorate di qualcuno che tenga veramente a te, che ti dimostra e che fa di tutto pur di starti affianco. Il fatto di averti conosciuto tramite una chiamata con una mia amica, il fatto di aver parlato tanto a lungo e di aver trovato in te qualcosa che mi appartiene. Non so esattamente cosa, ma pare sia un qualcosa che qualcuno, qualche lurido bastardo, in passato mi abbia rubato. Il fatto di essermi innamorata per la prima volta, oh si, le altre erano tutte cotte di primo grado. Perché se è vero questo sentimento allora è per sempre, no?
Nessun cuore sa perdonare come il cuore di una mamma…
Se non lasci aperta la porta del cuore, non puoi pretendere di ricevere l’amore.