Leandro Mancino – Frasi d’Amore
Credo che tu, cara innamorata, ti nasconda in una persona dopo l’altra, rendendo vano il mio tentativo di averti per sempre.
Credo che tu, cara innamorata, ti nasconda in una persona dopo l’altra, rendendo vano il mio tentativo di averti per sempre.
A piccoli passi ci muoviamo, respiriamo il tempo andando incontro alla luce. E se l’aria pungente del primo mattino attende il calore del sole, lui, ogni giorno risorge senza aspettative, non indugia, e dai suoi caldi raggi abbraccia ogni cosa. Così è il vero amore: non ha schemi né obiettivi, non pondera, avvolge l’anima e illumina il cuore che lo accoglie.
Se la scelta è vivere in solitudine o con una persona falsa allora scelgo la solitudine. Così mi racconto bugiee m’inganno ma senza farmi troppo male.
Ho bisogno di ascoltare il tuo respiro.Il tempo passa,secondi, minuti, ore, giorni,ed io capisco,mi rendo conto sempre di più di quanto tu sia divenuta importante nella mia esistenza… quanto io vivo per te.Ho bisogno di ascoltare il tuo respiro su di me,di percepire le tue mani su di me,i tuoi occhi dentro dei miei,di sentirti dentro di me,di saperti mia, di saperti tuo.Non so se sono così importante per te come tu lo stai diventando per me,spero che ci sia amore da entrambi,perche c’è una sola cosa peggiore in Amore,dove c’è Amore da una parte sola.
Ci si può abituare a tutto, ma non ad amare, perché l’amore lo devi sentire da dentro, dev’essere alla base della tua esistenza. Non ho bisogno di una persona perché io possa dire ti amo, perché io amo già così. Chi saprà ascoltare bene i miei battiti saprà riconoscere l’amore che proviene dal mio cuore!
Ora che posso amare, che so chi amare, che so da dove viene e dove…
Da quando ti ho sfiorato, ogni giorno posso contemporaneamente morire e vivere. Muoio dalla voglia di rivederti. Vivo per poterti rivedere.