Leandro Mancino – Frasi d’Amore
Credo che tu, cara innamorata, ti nasconda in una persona dopo l’altra, rendendo vano il mio tentativo di averti per sempre.
Credo che tu, cara innamorata, ti nasconda in una persona dopo l’altra, rendendo vano il mio tentativo di averti per sempre.
Sei il mio prezioso gioiello con un potere particolare, quello di sapere e riuscire a brillare sempre, notte e giorno!Sei speciale, sei la mia prima donna, sei l’aria che respiro, sei la mia fonte di vita, sei la mia salvezza!Sono caduta, poi sei arrivata tu mi hai preso per mano facendomi risollevare da terra, mi hai preso con te, hai curato le ferite e mi hai custodito senza lasciarmi andare via.È inutile, mi spiace ma non riesco proprio a farne a meno di te, amore mio!È più forte di me, una sensazione meravigliosa, è il cuore a comandare su di me!Finalmente! Ti aspettavo da una vita, ci hai messo un po’ ma ce l’hai fatta ad arrivare e adesso sei nel mio cuore.Sei la mia rosa senza spine!
Se Amore ispirò mai un uomo innamorato, nel modo più gradevole e giocondo a me questo fu dato.
L’amore non si dimostra, si prova.
Quanto sappiamo essere cattivi… fingiamo o crediamo di amare qualcuno per anni e poi così…
In molti si chiedono cosa sia l’amore, ma nessuno di loro trova la definizione adatta,…
Tutti a raccontare l’inizio e la fine di una storia d’amore, dimenticando la cosa più bella: quello che è accaduto dopo l’inizio e prima della fine!