Leonardo Cantoro – Anima
Quando si è sensibili risulta più facile esprimere i propri pensieri che le proprie emozioni!
Quando si è sensibili risulta più facile esprimere i propri pensieri che le proprie emozioni!
Rintocchi nell’anima come soavi suoni arpeggiano una melodia. Solo chi ha un cuore colmo d’amore elargisce emozioni e fa vibrare gli animi, doni eterni che rimangono immutati nel tempo.
Non ci sono prove scientifiche sull’esistenza del dolore dell’anima, eppure tutti lo conoscono. Dunque non dobbiamo sempre credere che tutto ciò che non si vede, non esiste.
Ogni colore è dentro di te. Solo tu puoi scegliere i colori della tua vita….
Io ti devo tanto.Tanto amore che ora ti regalo la mia rassegnazione,so che tu mi hai amato, posso ancora sentirlo.Voglio riposarmi del tuo perdono, voglio fare finta che non sei mai andata via, che sei partita per un lungo viaggio e niente più.Quando sarò triste, il tuo ricordo farà compagnia alla mia solitudine.In mia mancanza ti faranno compagnia le mie grandi ali, con le quali intraprenderai lunghi voli, con tanti scali.Io qui dentro il nulla voglio parlarti di tutto e cercare a modo mio di continuare, fino a che gli anni accompagneranno la mia memoria.Non smetterò di chiedermi dove sarà la mia primavera, dove si è nascosto il mio sole, dove stanno le mie stelle, dove guardare un cielo tutto mio.
Molti sfioreranno il tuo cuore, ma uno solo sarà capace di conquistare la tua anima.
L’anima che t’ama è consolazione! Anche se il mondo perderebbe il suo assetto, si sfilacciasse…