Leonardo Cantoro – Frasi d’Amore
Le scelte fatte per amore sono le stesse scelte che una volta tanto ti spezzeranno il cuore!
Le scelte fatte per amore sono le stesse scelte che una volta tanto ti spezzeranno il cuore!
Me ne vado amore, vigliaccamente strappo quello che resta del nostro strano e indefinibile “noi”, me ne vado dalla luce che ho tanto cercato nei tuoi occhi ma che non c’è stata mai.Mi sono persa in te e non ho voluto più cercare, ora devo farlo finché posso ancora trovare qualcosa.È una ricerca solitaria, non è un fuga ma un viaggio dentro, non è una scelta ma un bisogno atteso.Vorrei che tu capissi… non è una punizione se mi allontano lo faccio solo per salvarmi.
Un rapporto sessuale può essere, una questione fisica, ormonale, uno scarico di tensione, un piacere intenso, ma l’amore profondo è qualcosa di totalmente diverso. È entrare l’uno dentro l’altro anima e corpo, è una intimità abissale, una intimità tale che ti domandi come un uomo e una donna possano avere un rapporto sessuale senza amarsi cosi intensamente.
L’amore, colpo di fulmine che manda in blackout il tuo sistema nervoso.
Accarezzo il tuo viso, mentre ti stringo a me. Le nostre labbra si cercano, giocano, si sfiorano, poi s’uniscono in un lungo, caldo bacio che non finisce mai. La passione cresce, i corpi vibrano: vorrei perdermi con te in questa notte, non desidero altro.
Le verità più belle sono quelle che si dicono le persone che si amano. Quelle…
Ho perso molto tempo cercando di vedere una stella cadente, ma non perché avessi un desiderio da realizzare. Semplicemente, speravo che vedendone una, mi sarebbe venuta in mente almeno una cosa a cui tengo davvero. Almeno una cosa per cui valga la pena esprimere un desiderio. Alla fine l’ho fatto. Con le lacrime agli occhi, ho esplicitamente chiesto al cielo la tua felicità. E non importa ch’io non abbia visto nemmeno una stella cadente, poiché non sono loro, né il cielo, ad avverare i desideri. Siamo noi gli unici a poterlo fare. E io ce la metterò tutta, te lo giuro. Io farò del mio meglio, per te.