Leonardo Manetti – Frasi d’Amore
La massima espressione dell’amore e della felicità è la condivisione.
La massima espressione dell’amore e della felicità è la condivisione.
Ti diradi come la nebbia alle prime ore del giorno i tuoi passi silenziosi vestono i rintocchi di un cuore che non è più solo come aria ti sposti sorvolando l’acqua senza lasciare traccia ti dissolvi e riappari ogni sera come una folletto che timido cerca di mostrarsi ti sento e ti vivo ogni qualvolta rivolgo gli occhi al cielo, la sopra le nuvole dove i miei sogni partono.
Ci sarebbe voluto il sole, invece c’ho messo il sale e mi è toccato navigare…
Il fatto è che alcune volte il cervello lo devi lasciare a casa. Ci sono viaggi che non possono essere fatti con la testa. Ci sono destinazioni che vanno raggiunte solo con il cuore altrimenti non arrivi da nessuna parte.
Il cuore è il peggior scolaro del mondo: malgrado tante lezioni, commette sempre gli stessi errori.
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende.
Innamorarsi è conoscersi nel profondo del cuore. Innamorarsi è scambiarsi la bellezza dell’anima.