Leonardo Omezzolli – Comportamento
Credete al vostro Dio e io al mio. Mi guarderò allo specchio e vedrò me stesso; senza rimorsi ne rimpianti.
Credete al vostro Dio e io al mio. Mi guarderò allo specchio e vedrò me stesso; senza rimorsi ne rimpianti.
Non sopporto chi mi interrompe mentre parlo. Non sopporto chi mi tratta male senza motivo….
Si dice che il tempo curi tutte le ferite, ma certe cicatrici a volte rimangono li latenti, sempre pronte a riaffiorare.
Un inganno, un tradimento che si compie senza avere l’autorità per farlo, probabilmente è cosa grave, ma non grave tanto quanto compiere un inganno, una sopraffazione, proprio in virtù del potere e dell’autorità che si possiedono, perché si abuserebbe di qualcosa su cui la gente conta e crede, in quanto ammira. Meglio non avere autorità per niente ed essere fedeli a se stessi, che avere tutta l’autorità dell’universo per poter depredare e raggirare l’universo in favore di famiglie e angeli “fedeli”, vampiri famelici, estorcendo l’eternità da sangue che il Messia ha incarcerato e fatto passare per quello di vampiro per salvarsi e salvare i suoi eletti, per poter generare l’infinita, nefasta, possente, mostruosa e disumana progenie, avere la vita dalla morte di altri, facendolo bere ai suoi. Fossi in lui mi prenderei un attimo di pausa e pensare a cosa cazzo sta facendo.
Attento alle parole, soprattutto se parli con me. Ho una buona memoria, e se pensi…
Leggere sono le orme di chi non crede nel suo cammino, persino la brezza del mare ne cancellerà il ricordo, ma quando l’uomo giungerà alla comprensione il suo passo diverrà pesante, e il mare non oserà cancellarne le sue orme. Grande è il rispetto che il mare ha degli uomini degni.
La parolaccia è come la minigonna, non tutti la possono indossare.