Lerro Menotti – Frasi d’Amore
L’amore è il mare dei sentimenti, li contiene tutti.
L’amore è il mare dei sentimenti, li contiene tutti.
Non tocco mai il cuore di una persona, lo sfioro e poi apro la porta del mio lasciandolo scegliere se entrare oppure no. Una volta dentro, so che era quello che desideravo e posso solo amarlo!
L’amore non teme i confini della distanza, l’amore ne supera il confine e ne abbraccia la distanza.
Una piuma può tornire una pietra se la muove la mano dell’amore.
Tutti abbiamo un cuore, ma non tutti lo sappiamo usare. Spesso è solo un organo incastrato tra le costole che batte e ci ricorda che siamo vivi.
Quando l’amore regala limiti ci si deve accontentare di attimi lunghi o brevi ma pur sempre attimi, come la gioia di far colazione insieme, a volte il pranzo, un dopo lavoro prima di rientrare, una bugia per declinare una serata, un weekend e forse una vacanza insieme, ritagli costruiti che oggi fanno dimenticare totalmente il quotidiano stretto, ma nel tempo fanno tornare la solita domanda, basterà non viversi? Non poter addormentarsi e svegliarsi insieme, non poter consumare tutti gli attimi respirandosi, non poter abbracciarsi e baciarsi tutte le volte che se ne ha voglia. Il meraviglioso destino di essere amanti interrotto ogni volta dal “non bastare più”.
A forza di aspettare qualcosa perdi “interesse” e tempo. Diciamolo chiaramente, in amore chi si…