Lev Nikolaevic Tolstoj – Frasi d’Amore
Come una candela né accende un’altra e così si trovano accese migliaia di candele, così un cuore né accende un altro e così si accendono migliaia di cuori.
Come una candela né accende un’altra e così si trovano accese migliaia di candele, così un cuore né accende un altro e così si accendono migliaia di cuori.
Non dico che non vivo senza di te, che ho bisogno di te per vivere; vivo anche senza di te mi è sufficiente un po’ d’ossigeno, ma con te è meglio; perché riesci a farmi sentire speciale e farmi sorridere anche quando avrei solo voglia di piangere; perché con te forse non sarà l’amore della mia vita, forse non sarai il principe azzurro, ma con te vivere è più facile, perché sai rendere il mondo un posto più luminoso anche solo con il tuo sorriso e allora anche la più buia delle notti si illumina di milione di stelle. Vivo anche senza di te, ma con te il mondo è più bello.
Si ama non perché si trova la persona perfetta, ma perché si vede perfettamente una…
Tutti hanno bisogno di essere necessari, di essere desiderati e di essere amati. Tu sei umano e hai bisogno di essere amato proprio come ogni altra cosa in questo mondo.
L’amore si potrebbe definire “luna piena”.È quel sentimento che cresce lentamente, piano piano, giorno dopo…
L’amore vero è una cosa molto rara. Devi donare il cuore senza riserve. Non e una fiaba dove non si conosce la sofferenza, ma sono due cuori che il dolore lo combattono e lo addolciscono con un amore assoluto.
Non credere alle mie parole, quelle potrebbero mentire, credi ai miei occhi, quelli non mentono…