Lillian Moore – Frasi su animali
Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità.
Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità.
È una grande vergogna spargere il sangue e divorare le belle membra di animali ai quali è stata violentemente tolta la vita.
Come noi siamo liberi di vivere, credo che anche gli animali debbano avere questa libertà.
Ho preso il toro per le corna e l’elefante per il naso, la iena ridens è ancora lì che schiatta dal ridere.
La vera essenza della geniale intelligenza del mondo animale, consiste nel vivere l’esistenza pienamente, senza false morali, non sprecando neanche un istante nel chiedersi “chi siamo”, “da dove veniamo”, “Dio c’è?”.
Per carità! Non chiamarmi Maestro!Maestro è il mio cane, lui mi ha insegnato l’amore, la fedeltà, il sacrificio, la solitudine.Io gli ho insegnato ad odiare.No… non chiamarmi Maestro!
Quante persone sottovalutano gli animali… possono essere capaci di dare più amore degli esseri umani. Proprio così, io ho una cagnolina favolosa, si comporta come un essere umano… io la chiamo sempre “amore mio”, infatti c’è chi mi dice che sono strana, ma è così, lei è il mio amore. Da anni mi sta vicina, è la mia migliore amica, la mia sorellina. Quando piango lei sente che sono triste e mi viene vicina e così quando è lei ad avere paura io la prendo in braccio e la stringo forte forte a me.