Lina Sotis – Comportamento
Cosa non fare mai: approfittare del telefono di famiglia se siete ospiti. È l’unica occasione in cui il cellulare è elegante.
Cosa non fare mai: approfittare del telefono di famiglia se siete ospiti. È l’unica occasione in cui il cellulare è elegante.
Una persona è l’effetto dell’ambiente che lo circonda oppure è capace di avere effetto sull’ambiente che lo circonda.
Non sono amante di denaro e di successo, sono semplicemente me stesso.
Non apparteniamo a nessuno se non a noi stessi. Nessuno può avere padronanza su di noi, ne sul nostro corpo, ne sul nostro volere e tanto meno sulla nostra vita. Abbiamo diritto di decidere e di scegliere. Abbiamo una testa per pensare e un nostro modo per vivere. Chi ci ama ci rispetterà per come siamo, chi pretende di cambiarci che si trovi pure qualcun altro.
Ci sono cose inspiegabili nella vita di ogni giorno, cose che nessuno può comprendere, cose tristi, sofferenza. A volte succede che tutto cambi in un solo momento e ciò in cui credevi e ciò che avevi lo perdi, a volte lo ritrovi e altre no. Ma in tutto questo bisogna avere la forza e il coraggio di non mollare mai, di essere forti, di alzare la testa e dire, io non sono una nullità anzi sono una persona coraggiosa perché non scappo di fronte alle avversità ma le affronto!
Sono orgogliosa di me perché non ho quello che ho perché me lo hanno regalato,…
Credo che ci siano persone che non valgono nulla, nemmeno il tempo di un pensiero da parte nostra. Esse valgono a malapena solo il tempo necessario che si impiega per lasciarle li dove sono!