Lina Sotis – Comportamento
In una coppia che passeggia sotto la pioggia è sempre l’uomo che tiene l’ombrello, a meno che lui non sia di una piccolezza imbarazzante.
In una coppia che passeggia sotto la pioggia è sempre l’uomo che tiene l’ombrello, a meno che lui non sia di una piccolezza imbarazzante.
“Cos’è il peggio per voi?””Per me è quando manca ogni speranza: sentire che si è caduti in una trappola”.”Vi ricordo che nessuna trappola è efficace senza la complicità inconsapevole della vittima. Nessuno obbliga il topo a cercare il formaggio nella trappola”.
Orgogliosa del mio essere donna e finché potrò guardarmi allo specchio senza vergognarmi di ciò…
Ci sono persone che aprono bocca a caso quando farebbero bene a stare zitte e altre che avrebbero tanto da dire e restano in silenzio, perché sanno che il silenzio vale più di inutili parole e soprattutto guadagna valore di fronte alla stupidità.
Voglio fare della mia vita qualcosa di meglio di ciò che è stata fino ad…
Predicano “bianco”, ma praticano “nero”. Sorridono di fronte agli occhi innamorati e pugnalano di fronte a spalle indifese. Ascoltano la parte che gli conviene e tralasciano quella “scomoda” per la loro coscienza. Vivono di giudizio e pregiudizio, ma non vogliono che qualcuno si permetta di osservare in loro modi, toni e atteggiamenti. Ipocriti! Se fosse per me mangereste la polvere raccogliendo i frutti del campo che avete voi stessi seminato!
L’indifferenza è peggio della sferza, ferisce senza toccare.