Linda Reale Ruffino – Desiderio
Nessun corpo risulterà seduttivo se si accompagnerà ad una mente poco sensuale.
Nessun corpo risulterà seduttivo se si accompagnerà ad una mente poco sensuale.
Se vuoi realizzare i tuoi desideri, comincia dal più piccolo.
Messaggio speciale per chi ha cuore per leggere:il mio desiderio più grande è stato esaudito anche se ne sto pagando le conseguenzeil mio augurio per tutti è che abbiate sempre un desiderio così grande da stare sopra a tutto il resto e che la vita vi sorprenda e vi doni la magia che giustifica il nostro essere qui.
Il desiderio non ha freni, la voglia non ha preavvisi, e volersi è l’unica via di uscita.
Il bene e la giustizia non sono mai cause perse, anche se forse non saranno mai complete, la vera sconfitta è smettere di cercarle, di desiderarle, e si accetta di inscenare la propria battaglia contro innocui fantocci, su cui si adagiano le brame di falsi domani.
Dicono che quando ti aspetti troppo una cosa questa non accade mai, e più ti prepari per quell’evento più quello scappa. E la teoria vale anche all’incontrario: se stai pregando con tutto il cuore che un certo evento non si verifichi, puoi star certo che si verificherà il prima possibili. E non vale fare i furbi e fingere di desiderare qualcosa che in realtà non si vuole affatto. La cosa migliore da fare è non pensare. Peccato che io non ci riesca.
I tuoi desideri diventeranno chiari, se riesci a leggere dentro il tuo cuore.