Lisa Giove – Uomini & Donne
Magari non era tutto perfetto, ma lei si sentiva comunque la protagonista del film più bello.
Magari non era tutto perfetto, ma lei si sentiva comunque la protagonista del film più bello.
Se usassi il tuo tempo a dimostrare quanto vali come donna e non a mostrare quanto sei femmina forse gli uomini ti apprezzerebbero invece di usarti solo.
La complicità, il rispetto insieme all’amore è quello che scrive il poi di ogni storia di “noi”.
Uomo; non devi cercare nei libri di storia per trovare la definizione di questa parola, che da secoli popola il mondo.Uomo, non è un vocabolo che vuol dire forza, vigore, superiorità.Uomo, non devi provare cio che non sei, solo perche qualcuno prima di te lo ha fatto credere.Uomo, non è per lottare.L’uomo è soltanto un essere meraviglioso, che qualcuno ha caricato di responsabilità, che se non le ha tutte su di lui è un bene, perche l’uomo è una persona che puoi amare teneramente, ardentemente, sinceramente, senza dover chiedere, ma dando tanto perche lui è li che aspetta solo di ricambiare.
Devi farla sorridere come una bambina. Amarla come una donna e trattarla come una regina. Una vera donna, da un vero uomo si aspetta questo.
Non ti mando a “fanculo”, perché uno stronzo come te, rovinerebbe anche quel paese.
Quando tra due persone c’è ancora dell’odio, allora è possibile andare d’accordo; ma se c’è noia, no, lì è davvero finita.