Lisa Giove – Uomini & Donne
Magari non era tutto perfetto, ma lei si sentiva comunque la protagonista del film più bello.
Magari non era tutto perfetto, ma lei si sentiva comunque la protagonista del film più bello.
Qualcuno confonde l’apertura mentale con quella delle gambe. Donne moderne? No, femmine come tante.
Se sei importante farà di te la sua priorità, altrimenti sarai sempre un opzione. E a quel punto è meglio lasciar perdere.
Ho molta più paura degli esseri umani che dei serpenti, perché per il veleno dei serpenti esiste un antidoto, ma per quello che molti esseri umani hanno in corpo ancora no. È più facile morire per la cattiveria della gente che per il morso di un serpente.
Le donne? Quando le avrai conosciute veramente, cambierai idea!
Lei voleva donargli tutto: testa, cuore, corpo, anima ed essenza. Ma lui voleva meno, molto meno. Voleva la parvenza dell’amore e non l’essenza.
Sono pochi anzi pochissimi gli uomini che ti “spogliano” l’anima, che ti leggono come un “libro” che racconta ogni giorno un emozione, una lacrima o un sorriso. Ma è anche vero che le vere donne sono sempre meno. Troppe si accontentano di complimenti “banali” e confondono l’essere femmina con l’essere donna tanto da lasciarsi spogliare in un letto di falsa apparenza. Se un uomo è davvero preso per lui sarai sempre bellissima e non importa se avrai scarpe basse o tacchi a spillo, per lui sarai quella “diversa”, quella unica e soprattutto quella che fa la differenza tra l’essere femmina e l’essere una vera donna.