Livia Cassemiro – Comportamento
A fatto compiuto non vi è alternativa… Proseguire nel bene o nel male.
A fatto compiuto non vi è alternativa… Proseguire nel bene o nel male.
Cosa ce ne facciamo del tempo se non lo perdiamo?
Non mi piace quanto mi mancano di rispetto. Sono allergico alle persone False, e non voglio che qualcuno si prenda gioco del mio cuore. È per questo che poi mi fido poco delle persone.
Quando si intraprende un nuovo cammino si è sempre titubanti sulla nuova strada da percorrere e quella da lasciare, ma stare fermi è essere da nessuna parte.
Se ogni piacere si intensificasse nel suo luogo e nella sua durata, e pervadesse tutto il nostro composto o le parti più importanti del nostro essere, allora i piaceri non differirebbero gli uni dagli altri.
Non siamo sempre perfetti, né immuni a determinate situazioni. Abbiamo reazioni e spesso esagerate, ma quando qualcosa ci tocca dentro nel profondo la reazione non è controllabile.
Torno nella mia stanza e mi stendo sotto le coperte, cercando di non pensare a Gale e non pensando a nient’altro.