Livia Cassemiro – Comportamento
Il fatalista alla fine, è dotato di grande coraggio, perché si prepara ogni giorno per affrontare un grande mostro creato da sé.
Il fatalista alla fine, è dotato di grande coraggio, perché si prepara ogni giorno per affrontare un grande mostro creato da sé.
La chiave giusta per sanare un diverbio è la parola “scusami”, sempre difficile da trovare dentro di noi e ancora più difficile da pronunciare.
Dico quello che penso e non mi nascondo. E sai perché? Perché io a differenza tua sono vera e ho il coraggio di prendermi la responsabilità di ogni mia parola. Mangia un po’ di pane e coraggio e poi ne riparliamo!
Beati coloro che si credono perfetti, che non si mettono mai in discussione. Io lo faccio spesso, sbaglio e ci resto male, mi faccio tante paranoie, mentre intorno a me vedo gente che calpesta gli altri e va avanti come niente fosse. Insensibili ed egoisti, forse, vivete meglio di me, ma valete davvero poco.
Facciamola finita di inventare balle e scuse per giustificare atteggiamenti e modi che non hanno scusanti! Perché l’unica cosa che ottenete oltre che far capire di essere “piccoli” è dimostrare di essere “vigliacchi”!
Spesso parlo per metafore, ma ti garantisco che per il vaffanculo non ho corsie preferenziali,…
Mettete un delinquente alla ribalta, e questo agirà da uomo onesto.