Livia Cassemiro – Comportamento
La mia musica è superiore alla sua per disconosce le note dell’incoerenza… e i miei gesti corrispondono alle note armoniche perché non colpiscono l’anima.
La mia musica è superiore alla sua per disconosce le note dell’incoerenza… e i miei gesti corrispondono alle note armoniche perché non colpiscono l’anima.
Prendi due persone: una che ride e una che piange. Si sa, ridere è facile, sono capaci tutti a ridere. Anche se non si ha voglia un sorriso falso fa comodo nella vita di tutti i giorni; mentre piangere, beh, piangere… o sei un attore oppure deve esserci una motivazione valida un sentimento vero che può essere di gioia di tristezza di nervosismo di commozione di malinconia… e allora vi chiedo perché chi ride sempre statisticamente è visto meglio in un gruppo, ha più successo in amore, ha più sucesso sul lavoro, ha più successo in tante altre situazioni in genere di chi fa scappare qualche lacrima in pubblico, di chi spesso piange per un film, per un semplice gesto di vita quotidiana, per una bella o cattiva notizia? La motivazione sta in uno strano comportamento psicologico la persona umana viene attratta di più verso uno stato di felicità costante e continuativa anche se apparente e falsa… e allora in mezzo alla gente devi ridere mentre per piangere o lo fai quando sei solo o aspetti un giorno di pioggia. Triste storia!
Non si è mai abbastanza coraggiosi da essere vigliacchi definitivamente.
Tutti pronti a dar consigli, invece di esempi, esempi di vita!
Le persone complicate affascinano la mente, quelle semplici conquistano il cuore.
Fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te.
Quando un rapporto si rompe, è come un vaso frantumato in miliardi di pezzi, non potrà tornare mai come era una volta.