Livia Cassemiro – Frasi d’Amore
Tutto si può dimenticare, ma la gentilezza e l’amore colpiscono cosi profondamente da rimanere traccia indelebile nella più avida anima.
Tutto si può dimenticare, ma la gentilezza e l’amore colpiscono cosi profondamente da rimanere traccia indelebile nella più avida anima.
I gesti più belli, le parole più vere, vengono da coloro che pur vivendo nella…
Le cicatrici restano nella carne sino alla decomposizione, le carezze eternamente nell’anima…
Non so perché non riusciamo a non litigare, non so perché non riesco a non amarti, non so perché non prendi una decisione, so solo che l’unica cosa che mi fa andare avanti è il tuo sorriso e l’amore che provo per te.
Ascolta il cuore e seguilo, ma lascia sempre aperta quella porta che si chiama “ragione”. Spesso dove c’è tanto sentimento essa si chiude e di ragioni non ne vuole sentire. Nemmeno laddove ce ne sono a sufficienza per non donare più. Per non continuare più, laddove sarebbe giusto riprendersi il cuore e andarsene.
Amor è destarsi da un’alba che si fonde col tramonto. Voglio la notte per poterti sognare.
E un giorno ti accorgi che in uno sguardo hai ritrovato tutto. Tutto quello che ti serve è lì, e nulla ha più importanza. Il passato sbiadisce, affievolendo il suo macigno. Il futuro non ha importanza perché quello che conta si chiama presente, e tutto il resto si perde nell’assoluta piccolezza di non appartenenza. E un giorno ti accorgi, che in quello sguardo si nasconde la metà che ti manca!