Livia Cassemiro – Frasi d’Amore
In amore non si vince o si perde, ma qualcosa comunque si guadagna, di cui si impara.
In amore non si vince o si perde, ma qualcosa comunque si guadagna, di cui si impara.
Inutile vedersi prima di un addio. Se non fosse stato un addio, la vita avrebbe…
Veloce come il vento, attraversi la mia anima,sorridi, ti vedo, mi cerchi, lo sento,scrivi e poi cancelli, ritorni in te,ma sei già una parte di me…
La gelosia è un sentimento che si prova in modo tanto più esasperato, quanto più, per natura, si è infedeli.
Ho immaginato di correre al tuo fianco lungo il cammino della vita, tra colline verdi e alte montagne, tra un tramonto africano e la luce fredda del nord. Ho visto passare attraverso la mia anima sguardi, sorrisi, rimpianti e passioni. Ho immaginato di baciarti dove solo un Dio poteva guardarci, di amarti solo in momenti di gioia, di portarti via da questo mondo e crearne uno nuovo solo per noi. Ho immaginato, di immergermi a profondità che nessuno ha mai esplorato, ho immaginato di te.
Se non c’è chimica tra due persone non credo si possa costruire qualcosa o che possa esserci amore, perché l’amore racchiude in sé tanti fattori che fanno si che due persone si completino a vicenda… a volte invece c’è quell’amore pazzo che nasce senza un perché, più che chimica, come due pianeti che si avvicinano attratti dalla forza di gravità reciproca, ciò che nasce è squilibrato, improbabile e spesso impossibile ma dannatamente bello e imprevedibile.
Ma voglio che tutu piano piano scivoli dentro me,ma voglio che poinell’insinuarti sia incantevole.Ma voglio che tutu piano piano faccia strage di mein un incerto compromessotra la mia anima e il suo riflesso.Sei il suono, le paroledi ogni certezza persa dentro il tuo odore.Siamo gli ostaggi di un amoreche esplode fragiledi istinto e sudore.