Livia Cassemiro – Frasi Sagge
Chi governa la sua pelle, governa un castello.
Chi governa la sua pelle, governa un castello.
Nella vita ci si allontana in continuazione, ma non ci si separa mai se si lasciano bei ricordi.
Partire è solo un modo per tornare al punto di partenza.
Tutti quei no che prendiamo nella vita, ci servono per rimboccarci le maniche, ci danno la motivazione di poter fare più di quanto la gente possa pensare!
Nella vita incontrerai persone che ti ameranno e persone che ti odieranno. Persone che ti aiuteranno e persone che ti useranno. Persone che ti giudicheranno e persone che ti comprenderanno. Alla fine capirai che ogni incontro avviene per una ragione, che tutti ti avranno insegnato qualcosa. Così hai potuto capire chi sei, qual è la tua strada e le persone che vuoi portare con te. E, soprattutto, saprai riconoscere e ringraziare quelle persone che, pur non potendo continuare il viaggio con te, hanno avuto la capacità di tirare fuori il meglio di te. Sono quelle poche persone speciali che ti porterai sempre nel cuore.
L’essere saggio fa parte delle anime elette, è un esempio di vita, è anche un modo di vedere la vita e il mondo con occhi diversi.
Se la gente pensasse, che ognuno ha il suo valore e che insieme si possono creare un’infinità di cose, non si abbasserebbe a copiare da nessuno.