Loredana Frescura – Felicità
Ognuno ha il suo modo di essere felice.
Ognuno ha il suo modo di essere felice.
Le esperienze della vita ti fanno arrivare ad un punto che la tua felicità diventa un obiettivo. Hai la sensazione che è in tuo potere e gli altri non possono più gestirla per te. Saranno tante le batoste che ti avranno regalato cicatrici ma da quei dolori potrai sventolare una bandiera no bianca ma piena dei colori preferiti, profumata da profumi forti e freschi, fatta dalla stoffa forte dura nuova delle consapevolezze.
Afferra tutto l’azzurro del cielo e depositalo nel tuo cuore.
Dannato è colui che ricerca la felicità ma vive solo di tristezza.
Solo l’occhio dell’anima può immortalare ciò che l’uomo non vede.
Se si vuole essere felici, dovremmo prima capire cosa ci rende felici. Spesso si arriva alla fine della nostra strada, senza averlo capito, e non serve leggere libri e farci somministrare dei test. La felicità è qualcosa che si costruisce giorno dopo giorno, non esistono ricette, ogni uomo deve costruire la propria. Forse ciò che ci può rendere felice è sempre sotto il nostro naso ma non lo guardiamo mai. La vita è troppo breve per non essere felici.
La fotografia permette di immortalare posti e momenti dove tu solo riesci a provare emozioni.Quelle emozioni che nessun altro può vedere e capire!