Lorena Cangiano – Frasi d’Amore
Amore… la mia anima ti cerca ovunque… non trova riparo dalle tempeste, non smette di cercarti… quando non ci sei un grande vuoto è dentro me!
Amore… la mia anima ti cerca ovunque… non trova riparo dalle tempeste, non smette di cercarti… quando non ci sei un grande vuoto è dentro me!
Con te la strada è un battere di ciglia. Con te ogni onda del mare,…
Odo echi lontanidi amori gridatisoffiati via dal ventoSorridocrogiolandominel frusciodei pensieri nostriSilenziosa complicitàdi due cuori cheimmersi…
Innamorarsi, spingersi nell’incantesimo come due angeli.
Io la amo, non posso farci niente, io la amo e basta. Lei è dentro di me, non posso fare finta che sia diverso. Una volta ho letto una frase: “il confine tra amicizia e amore è una linea immaginaria.” E io la amo. La adoro, la desidero. Lei per me è unica, e io muoio per questa sua essenza, fatta di emozioni istintive, sempre vere, unicità e spontaneità che nella mia testa e nel mio cuore diventano perfezione di un amore mio, solo mio. Lei mi si incastra alla perfezione nel cuore, e li rimane incollata ad ogni battito. Io questa linea immaginaria la cancello e amicizia e amore si mescola in una emozione speciale. E io la amo. Tutto qui, sembra una cosa così complicata da descrivere e spiegare, eppure dentro di me diventa la cosa più semplice che esiste. E le cose più semplici sono sempre le più vere, proprio come lei.
Mi hanno detto “ascolta il tuo cuore”. Sapete che fà il cuore? Batte… batte… batte… non pensa.
Se fossi un treno tu saresti la metropoli più entusiasmante.