Lorena Interlandi – Frasi d’Amore
La forza per andare avanti… i tuoi occhi lo specchio della mia immagine… amore amore solo così ti chiamo… lo grido ti amo!
La forza per andare avanti… i tuoi occhi lo specchio della mia immagine… amore amore solo così ti chiamo… lo grido ti amo!
Il vero amore non finisce mai. È la voglia di amare che si esaurisce!
L’amore è un’armonia che tutti conoscono, ma in pochi esiste.
Sono sempre più convinto che Dio troppo spesso dia il pane a chi non ha i denti. Poi, non soddisfatto, a questi personaggi i denti li fa spuntare successivamente, quando è troppo tardi, quando non resta loro da far altro che usarli per mangiarsi le mani per tutta la vita.
L’amore va bene per quelli che riescono a sopportare il sovraccarico psichico. È come trasportare sulle spalle un bidone pieno di spazzatura oltre un fiume di piscio in piena.
Ogni sera la tua ombra evanescente nel buio appare e io la seguo come le stelle luminose nel cielo della notte. Tu rispondi ad ogni pensiero nella mie mente piena di voci che mi parlano di te.Una goccia cade sulle acque calme di un lago e nei cerchi concentrici della vita ascolto la tua melodia.Sulla riva del mare le orme si cancellano, ma tu hai lasciato una impronta indelebile nella mia vita. Non esiste spazio ove tu non sei, ove io non potrei andare senza la tua mano.La mia terra è la terra che tu calpesti e ove nasce la vita. Per tutto questo che io eterno assetato bevo alla tua fonte, per placare la mia sete inestinguibile. Io ti amo.Ti amo per tutto questo e per ogni istante io ti amo.I miei occhi ti cercano perché hanno sete del tuo sguardo, come le labbra del tuo sorriso e dei tuoi baci. Le mie braccia ti cercano per sentire il tuo calore e il tuo cuore.Io ti amo.
Se tiri troppo la corda, prima o poi si spezzerà, per quanto robusta possa essere….