Lorena Rossi – Frasi d’Amore
Ogni amore nuovo genera nuovo amore.
Ogni amore nuovo genera nuovo amore.
E prima di chiudere gli occhi,guardo la foto di noi due ancora un po’…. e più ti guardo più mi innamoro del dono che sei per me…… e più mi innamoro più cresce in me questo strano senso di inspiegabile libertà…. e più mi sento libera più vorrei fare esplodere questo cuore impazzito che anche domani mi sveglierà con la tua immagine davanti agli occhi…
Comincia a sedurmi con lo sguardo. Mi finisce con la pelle.
Guardami… continua a guardarmiAscoltami, non smettere di ascoltarmi neanche quando sono in silenzioAccarezza lievemente i miei capelli lungo la schienaSorridimi… tutte le mattineNon vergognarti di prendermi la mano anche dopo vent’anniBaciami… tutte le volte che vuoiEmozionati ancora per ogni mio piccolo gestoStringimi, stringimi forte, non aver paura di farmi male,è un dolce doloreScrivimi, scrivimi i tuoi pensieri, i tuoi turbamenti,le tue delusioni, i tuoi desideriComunica con me… semprein tutti i modi che conosci,con la mente, con il cuore, con il corpo e con l’anima…Perché questo… questo è amore.
Se immagino il tuo viso vorrei baciarti, se penso al tuo corpo vorrei fare l’amore, se penso che sei lontano vorrei morire!
Il mio cuore non era e non è forse fatto per esistere senza amore; e,…
C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per…