Lorenzo Campagnol – Frasi Sagge
Il giudizio sarà mio quando la scelta non mi verrà influenzata.
Il giudizio sarà mio quando la scelta non mi verrà influenzata.
L’uomo deve sentire che vive in un mondo che, per certi aspetti, è misterioso; che in esso avvegono e si sperimentano cose che sono inesplicabili.
La mancanza di un coinvolgimento emotivo e la non condivisione del quotidiano nuocciono gravemente all’amore, perché si arriva a una perdita di fiducia.
Qualcuno dice: ” la logica fa pensare, le emozioni fanno agire. Ed è per questo che quando avverti quel fuoco dentro te, quel formicolio che si genera in pancia e ti attraversa lasciandoti l’intesità di un attimo per una vita, che si crea anche un flusso in cui il pulsar del tuo cuore, fa balzar la pelle finanche negli scorci più remoti del tuo corpo, dove la mente assurge ad un incommensurabile ruolo da spettatore stupito. Ed è in questo vissuto, che nelle tue percezioni, la sensazione di impronunciabilità, di inarrivabilità ai tuoi più valorosi desideri, diventa inerme al cospetto del tuo nuovo sopravvenuto potere interiore. A questo punto accadranno situazioni che per te prima erano inimmaginabili, conoscerai nuove persone, svilupperai nuovi concetti, ti formerai nuove sfide e stimoli. Comincerai ad esprimere e valorizzare la tua diversità.
La saggezza non è genialità.
Il diavolo può citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi; una mala anima che adduce sante testimonianze è come un malvagio dalla gota sorridente, una bella mela che è marcia nel cuore. Oh che lusinghiera apparenza ha mai la falsità.
Molti individui umani hanno veramente problemi gravi.Gli umani chiamano governo ciò che dovrebbe essere chiamato furto organizzato.Questi esseri lodano un’idea o una religione credendo che sia la verità.Alcuni di questi animali credono di essere intelligenti perché hanno una laurea.Gli umani hanno un sacco di problemi e ci rimangono attaccati come dei bambini.Succede addirittura che questi esseri si scannino fra di loro anche in forma di psicologia o dialogo.Voi umani in qualsiasi ambito avete problemi che forse non risolverete mai.”Complimenti” dall’universo profondo.