Lorenzo Costa – Frasi d’Amore
La tua donna va conquistata ogni giorno… altrimenti diventa la donna di un altro.
La tua donna va conquistata ogni giorno… altrimenti diventa la donna di un altro.
Lei m’invita a sostentare questa realtà, quasi felice di dare uno sfogo alla sua vanità,…
Puoi scappare dall’amore, ma se è amore vero sarà lui a prenderti!
Mettici tutta la sincerità. Abbi fiducia nel tuo cuore. Soprattutto quando stringi l’amore, che sia…
Ho lasciato parlare gli occhi, ma la danza di due sguardi, che si cercano e si evitano al ritmo di un battito di cuore, lascia spazio a troppe incomprensioni.
Gli uomini come te? Li chiamo “impotenti del cuore”. Non mi innamorerei mai di uno come te. Non potrei. Gli uomini come te sono convinti che tutto ruoti intorno a loro, mentre il mondo neppur si accorge che esistono. Si basano sul sesso perché non sanno usare il cuore. Scopano se stessi più che altre donne e in questo si annientano. E fingono valori, se li poggiano sulla punta della lingua, ma mai nell’anima. Quell’anima che puzza di falso. Uomini come te godono a far perdere la testa alle donne. A vederle piangere. E poi, come nulla fosse, uomini come te “cambiano direzione”. Urlano mille ti amo diversi, ma delle donne a cui lo dicono a malapena ricordano il nome. Uomini come te, faccio fatica a definirli uomini.
L’amore è il sentimento più sublime che ci sia, in ogni sua forma. Noi, nella nostra misera natura umana, sbagliamo spesso. Ma l’amore no. L’amore è quanto di più puro abbiamo.