Lorenzo Melcarne – Frasi d’Amore
In amore bisogna sempre pensare come un vincente, sapendo che si può perdere.
In amore bisogna sempre pensare come un vincente, sapendo che si può perdere.
In matematica l’appartenenza ci indica che l’elemento “A” ha una relazione con l’insieme “X”. In amore l’appartenenza mi indica che senza di te mi manca semplicemente il respiro.
L’amore è passione, l’amore è devozione, l’amore è un contenitore nel quale tutto di noi…
Non si ama mai qualcun altro; si ama ciò che c’è di se stessi in…
Cos’è poi un’emozione se non un sentimento vissuto dal cuore?La rosa che sboccia in un cuore, potrà essere annaffiata di solo amore…Sebbene il tuo profumo a volte smarrisce nell’aria,ne sono entusiasta, perché ogni volta che t’abbraccio,l’odore emanato dal tuo corpo, riesce a rapirmi e mi manda in enfasi,per non pensare poi a quanto bramo le tue labbra,così soffici, come nuvole nell’aria…Ricordati di tanto in tanto, d’annaffiare questo cuore,per far si che esso, ti ricambi con un gesto d’amore.
È Proprio Vero, si può incontrare un Uomo ed innamorarsene subito, Sapevo che sarebbe stato…
Solo incrociare il tuo sguardo ha sanato le mie piume. Adesso queste ali che possiedo sono più forti, tanto forti da permettermi di spiccare il volo con te, che di ali sane ne possedevi già, non perché questa vita non te le ha sfoltite, ma perché tu non sei di questa vita… tu, angelo, hai accettato di viverla per darmi la forza di volare.