Lorenzo Melcarne – Frasi d’Amore
Perché mai si ha sempre la paura di essere rifiutati? Se non accettano è no, mentre, se non ci provi nemmeno è peggio di un no.
Perché mai si ha sempre la paura di essere rifiutati? Se non accettano è no, mentre, se non ci provi nemmeno è peggio di un no.
La verità è che noi nasciamo divisi in due. Una parte è la nostra e la conosciamo bene, l’altra invece la perdiamo subito e non la conosciamo per niente: passiamo parte della vita a cercarla, ma senza accorgersene magari è dietro l’angolo o semplicemente davanti a noi, oppure nella stanza affianco! Fin che poi la troviamo e vediamo il legame che ci unisce: è un legame che le unisce, le lega, le tiene salde fino a che queste parti non finiscono la loro anima insieme! Io voglio finire la mia anima con te! E poi non so che c’è dopo non lo posso sapere! Ma so una cosa, non sarò da solo dall’altra parte; ti avrò affianco. Quindi tutto diventa irrilevante e tutto diventa cosi bello!
Non credo che esista l’amore eterno, esiste un amore che innaffiato con piccoli gesti quotidiani diventa eterno.
Quando mi perdo nei tuoi occhi la mia mente si offusca, i pensieri si accavallano…
Non ti auguro la vita di una stella, non ti auguro la vita di una rosa, ma ti auguro la bellezza di una rosa e lo splendore di una stella.
Il mio cuore è vergine, non ha mai provato l’amore.
Sei per me una dolce Regina.Ti offro il mio cuore.Fanne il tuo Regno.