Lorenzo Melcarne – Frasi Sagge
Un conto è vincere e un conto è comprarsi la vittoria.
Un conto è vincere e un conto è comprarsi la vittoria.
Come è stolto colui che non si pente di approfittare consciamente del proprio potere. Si può forse agire così per proiettarsi in un futuro lontano?
Se non puoi correre, allora cammina. E se non puoi camminare, allora striscia. Fai ciò che devi fare, però vai avanti e non mollare.
Un giorno, all’improvviso,osservandomi allo specchio,ho scoperto di non conoscermi!Come mai,ho pensato.Forse,non mi sono soffermatomai su me stesso.Vorrei riappropriarmidella mia persona,stimarla ed amarla.Lo farò!Non sarà il primo amore,che non si scorda mai,ma, con il tempo,guardandole persone che mi vogliono bene,capirò di essermi ritrovato!
La vendetta è un piatto che va servito freddo. Personalmente di vendicarmi non me ne può fregar di meno, preferisco sedermi comoda e aspettare che la vita renda piano piano ai mittenti il male fatto agli altri, me compresa. Vendicarsi non serve. Fidati che nella vita prima o poi tutto torna indietro. La vendetta è inutile, ma la giustizia che la vita prima o poi ci rende è fottutamente divina!
È tempo di rinascere! Chiudi alcune porte con la convinzione che chi ti ama non ti strappa lacrime ma sorrisi. Vai avanti con dignità e con determinazione. Nessuno è così importante da meritare la tua malinconia. Perdere certa gente è come tornare a vivere, e la vita è una sola.
Se vuoi volare non hai bisogno necessariamente di spazi, perché non è il corpo che devi sollevare ma la mente.