Lorenzo Pigatto – Successo
Ciò che rende le cose possibili è l’azione del credere, ciò che le rende impossibili è la ferma credenza che lo siano.
Ciò che rende le cose possibili è l’azione del credere, ciò che le rende impossibili è la ferma credenza che lo siano.
Solo chi riesce a scrutare oltre l’orizzonte sarà in grado di attraversare l’oceano dei sogni e raggiungere la felicità.
Per avere successo, sii abbronzato, vai a vivere in un palazzo elegante (anche se abiti in cantina), fatti vedere nei ristoranti alla moda (anche se ti sorbisci una bibita), e, se chiedi un prestito, vacci giù pesante.
Il fallimento si trasforma in “successo” quando c’è la volontà di andare avanti crescendo, evitando in questo vitale percorso di “ferire” ancora cuori innocenti.
Chi vuole conquistare i propri obiettivi subito finisce per perdere gusto a raggiungerlo, la guerra contro il Tempo è una battaglia persa già dal momento nel quale questo pensiero si è impadronito della nostra mente.
Ho Visto Piccole Torri Diventare Simbolo Di Nazioni.Ho Visto Grandi Torri Diventar Cenere.Ho Visto Piccoli Uomini Diventare Eroi.Ho Visto Grandi Uomini Tradire.Ho Visto Una Bella Idea Di Pensieri e Parole.L’Ho Vista Diventare Una Merda.
Quando costruisci un team, cerca sempre quelli che amano vincere. Se non riesci a trovarli, allora cerca quelli che odiano perdere.