Luana Aguglia – Comportamento
“La ragazza perfetta è quella che gioca alla Playstation e segue il calcio” Allora il ragazzo perfetto è quello che si trucca, va a fare la spesa e si depila?
“La ragazza perfetta è quella che gioca alla Playstation e segue il calcio” Allora il ragazzo perfetto è quello che si trucca, va a fare la spesa e si depila?
L’ignoranza che ignora di esserlo è una delle peggiori peculiarità dell’essere umano.
Se vuoi bene a qualcuno diglielo adesso, diglielo prima che sia troppo tardi, prima che il tempo cambi tutto, prima che quel qualcuno ti dimentichi. Non esiste il tempo, non pensare sempre che ne hai tanto e quindi le occasioni non ti mancheranno, se poi quel tempo venisse a mancare e tu non lo avessi ancora fatto, ti rimarrebbe solo il rimpianto di aver aspettato troppo e di esserti perso milioni di occasioni per dirle che le vuoi bene.
Nella vita ci sono due tipi di rumore,rumori “finti” e rumori “veri”.Fa Più Rumore chi urla continuamente, che chi parla pacatamente.Fa Più Rumore chi dice che ha aiutato tante persone e non l’ha fatto, che chi ne ha aiutato una sola e non l’ha detto.Fa Più Rumore chi dice che aiuterà tante persone e non lo farà,che chi ne aiuterà una restando in silenzio.Fa Più Rumore chi dice che pregherà per tanti, che chi sta già pregando per una sola persona e non lo dice.Fa Più Rumore chi va in chiesa alla Santa Messa sedendosi al primo banco, che chi va in chiesa sedendosi all’ultimo banco quando non c’è la Santa Messa.Fa Più Rumore chi pensa e dice di avere cento amici finti, che chi ne ha uno solo ma “vero”.Fa Più Rumore chi mette in bella mostra una “misera” cosa fatta,che chi fa qualcosa di più grande e lo nasconde ai più.Due soli rumori, ma completamente diversi.
Fa’ che le azioni abbiano il colore delle parole. Fa’ che il sorriso abbia il suono della fiducia. Fa’ che lo sguardo abbia il sapore dell’orizzonte. Fa’ che la pelle abbia l’odore delle stelle. Splendi e sii sinonimo di felicità.
Nel mondo dei normali, voglio fare la differenza diventando norbene!
Se continueremo di questo passo, l’uomo sarà la prima specie ad estinguersi per le proprie colpe a danno degli ecosistemi.La vera tragedia è che porteremo con noi migliaia di altri esseri viventi e non ce ne rendiamo minimamente conto.