Luana Aguglia – Comportamento
Tutti si lamentano che le persone se ne vanno. Siate ottimisti, almeno ora non vi romperanno più.
Tutti si lamentano che le persone se ne vanno. Siate ottimisti, almeno ora non vi romperanno più.
È proprio vero: ci sono più pagliacci in giro che al circo, ma il mondo è tutto un circo… c’è gente che avrebbe bisogno di addestratori… altro che facce dipinte.
Ho toccato il fondo per tanti motivi e, anche se non sono al top, il mio eco non è da perdente perché sono un combattente nato, ce l’ho nel DNA, e la sola cosa che mi manca, e cerco, sono le belle persone, quelle vere, quelle come te che non mi stanco mai di apprezzare e ammirare.
Alcune persone ti lasciano l’amaro in bocca, il disgusto nell’anima e il vuoto nel cuore.
Solo noi stessi siamo responsabili delle nostre azioni ed è inutile chiedersi il perché di…
La sala era stracolma. Sulla parete fu proiettata una scritta: “tutti possono parlare, eccezion fatta…
Ogni dovere e diritto nasce e procede dall’istinto della propria conservazione.