Luana Aguglia – Frasi d’Amore
Cupido, te la do buona. Stavolta hai fatto centro.
Cupido, te la do buona. Stavolta hai fatto centro.
Se vuoi la Luna da chi ami non chiedergliela. Faresti la figura di chi pretende….
Io per te sarò il mare dentro cui ti butterai con tutta te stessa. Le onde saranno il battito del mio cuore, tu lo sentirai e lo farai entrare dentro di te! Scenderai dentro di me, come fai con il mare e sentirai mancarti il respiro fino a quando non risalirai ed aprirai la tua bocca e mi respirerai con tutta la tua passione ed i miei baci la riempiranno poco a poco come le gocce del mare. La brezza sarà il nostro ‘amore che, con le sue braccia ci terrà stretti e non ci lascerà più andare! Vivremo il nostro amore all’infinito e l’infinito sarà il nostro amore!
Amare è come un respiro, un unico respiro sospeso colmo di accenti lieti che risuona nella notte, complice un vento pieno di calore.
Sono stancadi questo poco amore che mi dai.
Se devo essere onesta, non credo molto nell’amore a prima vista. Se una persona non la conosci, non puoi sapere se siete fatti l’uno per l’altra. Sì, è vero lo sguardo può dire molte cose. Ma se quella persona poi non è quello che sembra? Se poi dopo averla conosciuta, scopri che è una persona totalmente diversa? Non è meglio conoscersi e innamorarsi poco alla volta?
How wonderful life is while you’re in the world.Quanto è meravigliosa la vita finché ci…