Luana Aguglia – Uomini & Donne
Una donna silenziosa è incazzata. C’è poco da fare!
Una donna silenziosa è incazzata. C’è poco da fare!
Alcune donne all’apparenza sembrano stronze ma sono donne che sanno cosa vogliono e non si accontentano.
Ricordiamoci che per essere un uomo, dobbiamo avere la dolcezza e un cuore semplice di un bambino.
Per me la cosa più giusta che può fare un uomo oggi, è mettersi in crisi. Gli uomini che mi piacciono sono quelli che hanno il coraggio di rompere col proprio ruolo, che sono incerti, disperati, insicuri, e non sanno che pesci prendere.
Sarebbe bello se le persone che decidono di rovinarsi la vita da sole, si rendessero conto dei danni e delle sofferenze che procurano alle persone che le amano e che loro dicono di amare, ma purtroppo ciò avviene molto raramente. In essi vincono un egoismo disarmante e un menefreghismo tali per cui pretendono che nessuno si occupi di loro, dei loro problemi o della loro salute, come se nemmeno chi condivide la loro vita avesse il bisogno amorevole e naturale di preoccuparsene. Diventa una guerra persa con persone non consapevoli e non cresciute che sono invece convinte di essere tutt’e due le cose e a livelli ben superiori di chi si consuma per loro, ammazzandosi e rovinandosi a sua volta.
Quando un uomo e una donna compiono insieme una follia è infatuazione, quando ripetono più volte una follia sono sulla strada dell’amore.
Io di donne toste ne ho trovate cosi poche che le conto sulle dita di una mano.