Luana Donati – Comportamento
Alcune volte i miei pensieri “parlano” più di me. Ho pensieri logorroici.
Alcune volte i miei pensieri “parlano” più di me. Ho pensieri logorroici.
La mente umana è formata da tanti scalini. Il primo è pessimo, il secondo discreto, il terzo geniale e l’ultimo quello che fotte tutti perché è furbo, anche se il suo cervello è vuoto.
Di notte la città impazzisce, c’è tutta un’altra vita, la gente esce perché sa che a quest’ora il proibito diventa possibile.
Non ti curare di chi sparla di te, di solito chi lo fa vuole distruggere ciò che non conosce, e si sa, quel che si ignora si teme.
Il leader è una persona motivata, con un quoziente intellettivo superiore alla media che ha immagazzinato informazioni e strumenti utili ad operare in ogni situazione. Egli, con umiltà ed impegno costante, si mette al servizio della comunità a cui appartiene, traendone profitto e consenso.
Ci sono zerbini che si atteggiano a tappeti rossi.
Prendi due persone: una che ride e una che piange. Si sa, ridere è facile, sono capaci tutti a ridere. Anche se non si ha voglia un sorriso falso fa comodo nella vita di tutti i giorni; mentre piangere, beh, piangere… o sei un attore oppure deve esserci una motivazione valida un sentimento vero che può essere di gioia di tristezza di nervosismo di commozione di malinconia… e allora vi chiedo perché chi ride sempre statisticamente è visto meglio in un gruppo, ha più successo in amore, ha più sucesso sul lavoro, ha più successo in tante altre situazioni in genere di chi fa scappare qualche lacrima in pubblico, di chi spesso piange per un film, per un semplice gesto di vita quotidiana, per una bella o cattiva notizia? La motivazione sta in uno strano comportamento psicologico la persona umana viene attratta di più verso uno stato di felicità costante e continuativa anche se apparente e falsa… e allora in mezzo alla gente devi ridere mentre per piangere o lo fai quando sei solo o aspetti un giorno di pioggia. Triste storia!