Luana Fruzzetti – Frasi sulla Natura
Ricordiamoci sempre dei fiori, del cielo e del sole, anche quando i nostri pensieri ci portano verso un film in bianco e nero.
Ricordiamoci sempre dei fiori, del cielo e del sole, anche quando i nostri pensieri ci portano verso un film in bianco e nero.
L’autunno è bello, quando vedo cadere le foglie delle piante. È bello sentire quel soffio del vento, un po’ freddo. Nello stesso tempo è però triste perché è come se fosse l’agonia della natura.
Il parto di madre naturaNaufragati tra foschie e tempeste notturne,cullati dal caldo grembo terreno di silenzi eterni.Sussurati dal vento in peccati taciuti.Affilando l’anima sulla roccia nuda,bevendo fiumi di puro odiosiamo cresciuti efissando il vuoto con occhi ciechirinneghiamo la nostra prima madresenza ritegnoora più che mai.
Il cibo può aspettare. Non ti basta la meraviglia della natura, il cinguettio degli uccellini, la bellezza dei neonati fiori e delle gemme che tentano di farsi spazio con deliziosa prepotenza, a saziarti?
Il mare e le montagne. Fatti di materia diversa, ma di ugual fascino.
La natura indossa ogni giorno colori nuovi e quando si incontrano con i colori dell’anima si specchiano fasci di luce, come arcobaleni infiniti che dardeggiano di emozioni.
Il Sole è un grande esempio d’Amore. In ogni istante dona la sua luce indistintamente.