Luca Basile – Frasi d’Amore
Un giorno troverai una persona è l’amerai veramente. Quella persona ti cambierà e non amerai più l’amore, ma lei, semplicemente lei.
Un giorno troverai una persona è l’amerai veramente. Quella persona ti cambierà e non amerai più l’amore, ma lei, semplicemente lei.
Quante volte da solo sulla spiaggia ho guardato l’orizzonte perso nei miei sogni. Quante volte ho riempito la mano di sabbia dorata stringendo poi il pugno illudendomi di poterla imprigionare, ma lei tenace ed indifferente scivolava tra le mie dita formando una cascata di polvere d’oro. Ecco io sono come sabbia nella tua vita non stringere la mano per trattenermi ma tieni il palmo aperto e lì dolcemente come un angelo fiducioso, liberamente mi adagerò.
Ricordo ancorquella prima volta…sussurrandomi…Ti amo!
L’amore fa ridere, l’amore fa piangere. Forse sbaglio a scrivere più dell’amore che ride. E…
Si è pazzamente innamorati di una persona, fino a quando nessun altro inizia ad occupare…
Credo che averti incontrato sia stato il più bel regalo della mia vita… ma viverti…
C’è chi s’innamora dello sguardo, chi dell’anima, chi della bellezza, chi dalla semplicità. Ma comunque si innamorano di qualcosa. Io di te non so di cosa mi sono innamorata. Non so cosa mi sia piaciuto di te a tal punto da innamorarmi. Non trovavo bello il tuo viso, era troppo sviluppato, nemmeno gli occhi, troppo blu per i miei gusti. Eppure ti sognavo e ti amavo così tanto come chi si innamora per un motivo. Sarà per questo che il mio amore era eccessivamente grande, troppo. Mi sono innamorata senza motivo e più cercavo un motivo più mi perdevo nel amore troppo cieco.