Luca Cordaro – Frasi d’Amore
Il tempo: vola insieme a te ed è eterno senza te.
Il tempo: vola insieme a te ed è eterno senza te.
L’amore non aspetta l’invito, non bussa e non manda preavvisi, entra dentro di te in punta di piedi e senza far rumore. Poi come una brava donna delle pulizie incomincerà a lavorare: darà una spolverata all’anima, una lucidata alla vita, laverà via le ferite recenti e getterà nei rifiuti quelle vecchie, e quando vorrà riposarsi, come giaciglio userà il tuo cuore.
Non so se ti ho amata tanto o poco, nel modo corretto o sbagliando, con sufficiente passione e follia.Una sola cosa so:”Ti ho Amata con tutto l’Amore di cui il mio cuore e la mia mente disponevano. Ogni tuo sorriso, abbraccio, bacio ed orgasmo, è stato per me il raggiungimento di una gioia tale da comprendere il significato della parola felicità”
Tu sei tutto ciò che prima non sono mai riuscito a dire, mai riuscito a vedere, fare, capire. Finalmente sei qui… ho aspettato tanto.
Inebriante nell’aria, rapisce quel profumo intenso di amore e follia, attraversa la pelle e percorre i sentieri del corpo, dentro come un’estasi che incatena e rapisce, lascia senza fiato per poi restituirlo, in un continuo ed incessante, bisogno di te.
E tu mi hai fornito emozioni a sufficienza per una vita intera.
Scrivo di te,di un amore forte da togliermi il respiro,di un amore intenso da fare…