Luca Cordaro – Frasi d’Amore
Sei la medicina del mio cuore, dolce al punto giusto.
Sei la medicina del mio cuore, dolce al punto giusto.
… Ogni volta che mi guardo allo specchio vedo una immagine riflessa, la mia immagine che si dissolve, ma i miei occhi guardano lontano e nelle profondità del tempo e dello spazio cercano un volto invisibile. Nella mia anima persa nel santuario della vita ancora invano cammino… nella realtà del quotidiano.
Tutto finisce nella vita, anche l’amore per una persona ma quello che fa male dentro e non vederla più, pensare che al posto tuo un’altro c’è.
L’Amore non può e non deve essere donato solo da una parte. Siamo stati creati con Amore e per Amare. L’Amore vero è sempre ricambiato, quando non lo è, non è Amore, è solo donazione di un sentimento incompleto, illuso, spezzato; è un sogno, un desiderio della mente che diventa reale nel cuore ma non vive nella realtà.
Il mio Dio si chiama Amore. E lo in vedo ogni manifestazione d’amore. Sia di…
Amare vuol dire poco dolci.
È la possibilità di andare, volare, tornare, restare la forma più grande d’amore che si possa donare. Il resto è affidato alla libertà dell’altro, e allo stesso modo della tua. La dove c’è amore non c’è paura di perdersi. Anche con tutti i cedimenti e le paure.