Luca Di Tolla – Frasi d’Amore
Qualunque sia stata la delusione, non reprimere mai il tuo cuore.Aiutalo sempre ad esprimere liberamente la sua unicità.
Qualunque sia stata la delusione, non reprimere mai il tuo cuore.Aiutalo sempre ad esprimere liberamente la sua unicità.
Osando vagare per luoghi lontani, nei pensieri si perde la ragione e affiora solo l’amore.
L’amore è come un fiammifero. Una volta acceso se si spegne lo si può fregare quanto si vuole. Ma sarà consumato, non si accenderà più.
La gelosia non esiste!La gelosia è paura di perdere ciò che si ama!
L’amore arriva senza preavviso. In una giornata calda, in un’aula universitaria, quando in pieno ritardo chiedi uno statino al primo che capita, quel primo che capita che in realtà non è affatto capitato, quel ritardo così puntuale per incontrarlo. L’amore non va cercato, è l’amore che trova te anche quando sei in ritardo!
«È il suo corpo che conta». ribadii.«Non è affatto vero. Non è il volto, ma le sue espressioni. Non è la voce, ma il modo di parlare. Non è come ti sta quel corpo, ma le cose che ci fai. Tu sei bella».
Corri, corri a chiederle scusa quando sai di aver sbagliato, corri a portarle un fiore quando sai che sta piangendo,corri a ricordarle il tuo amore quando sai che è triste. L’amore merita rispetto, sempre.