Luca Parigi – Comportamento
Siamo noi bellissimi Titanic destinati ad arrivare in porto, ma che nessun orgoglio diventi mai il nostro fatale iceberg.
Siamo noi bellissimi Titanic destinati ad arrivare in porto, ma che nessun orgoglio diventi mai il nostro fatale iceberg.
Dona sempre un abbraccio a chi vuoi bene ma non dimenticarti un calcio nel culo a chi lo merita.
Uno che medita un assassinio, se può sfogarsi in tempo, alle volte non lo commette più.
Non capirò mai coloro che si lamentano della loro vita, del loro partner, dei parenti, degli amici, del lavoro, dei conoscenti, eccetera e non fanno assolutamente nulla per cambiare il loro stato, che diamine, possibile che non ci sia niente che gli piaccia?
Io non sono stronza, rifletto solo tutte le stronzate che ho ricevuto.
non mi volterò per vedere scendere dai vostri occhi una lacrima triste, il mio sguardo rimarrà fisso verso l’orizzonte per cercare di scorgere quello che cerco da tempo, il mio obiettivo rimane trovare la mia felicità.Non avrò ripensamenti n’è dubbi alcuni, andrò dritta per la mia strada, niente e nessuno potrà fermarmi. Ma se un giorno arrivando alla fine del mio viaggio, dovessi accorgermi che tutto è stato inutile, e che la mia felicità era semplicemente stare qui con le persone che amo e che mi aspettano a braccia aperte, tornerò, perché so che voi non avrete mai smesso di aspettarmi.
Riesco sempre a trovare qualcosa di buono in chiunque anche se poi quel poco che ho trovato spesso diventa qualcosa che fa veramente schifo.