Luca Roveda – Frasi Sagge
L’unico giorno facile era ieri.
L’unico giorno facile era ieri.
Fare l’amore non è l’imitazione di un film porno. Certo, quando si fa il sesso/amore si fa quasi tutto, ma bisogna stare attenti a prendere abitudini sbagliate, soprattutto nel movimento, abitudini che si trasformano in muri che non ti fanno stare bene veramente.
A volte c’è più luce nel buio che nella luce stessa. A volte si riescono a vedere più cose con gli occhi chiusi. A volte un attimo di vita vale più della vita stessa. A volte una sconfitta ha più valore di tante vittorie. A volte il silenzio dice molto più di tante parole. A volte il sogno più bello è quello che già stiamo vivendo. A volte rischiando, possiamo scoprire panorami stupendi.
Tutta questa rincorsa alla vincita del Superenalotto per avere una vita felice. “Tsè”.La vera vincita è trovare una ragazza che ti capisca e che abbia le tue stesse passioni, avere degli amici che ci sono quando ne hai bisogno e che ti apprezzino, avere una famiglia che ti sostenga e ti faccia sentire importante. Questo è il mio montepremi!”Voi giocate per i soldi, io gioco per la vita!”
Una volta superate le difficoltà, l’uomo superiore riprende in silenzio le forze e non fa vanitosa mostra della sua vittoria.
Apri il cuore e libera la mente, assimila il sole che ti bacia la pelle, nutri il tuo cuore con l’amore che hai intorno, perché sarà la forza che ti permetterà di lottare.
Morte… la tragedia della vita – Vita… la commedia della morte.