Luca Zecca – Vita
Se vivi la tua vita in bianco o in nero, per forza di cose vivrai una vita a metà.
Se vivi la tua vita in bianco o in nero, per forza di cose vivrai una vita a metà.
Nonostante l’esperienza, non riusciamo a capire che la vita è breve. Fermiamoci un attimo, corriamo di meno, godiamoci il presente e la serenità vivrà con noi.
La vita è come un film: siamo tutti attori. Però, forse è meglio non esagerare nel “recitare”.
Certe volte la vita è solo un brutto scherzo.
I tesori più preziosi sono quelli più nascosti.
Le cose non cambiano; siamo noi che cambiamo.
Annusando il fango del bosco piango la mia prigioniera libertà.