Luca Zecca – Vita
Se vivi la tua vita in bianco o in nero, per forza di cose vivrai una vita a metà.
Se vivi la tua vita in bianco o in nero, per forza di cose vivrai una vita a metà.
I giovani conoscono piuttosto l’amore che la bellezza.
Non perdere mai la luce che hai dentro, oscurare l’anima sarebbe come morire.
Io cercavo con lo sguardo il senso perché era li, scorreva, ma non volevo perderne la direzione.
Quando il giorno compie metà del suo viaggio, ovunque tu sia puoi osservare un fiore, “pregno” di essenze; il sorriso ti inebrierà e potrai continuare il tuo cammino.
È incredibile come certi attimi rimangano scolpiti nella mente; è inspiegabile come alcune semplici coincidenze possano spingerci a intraprendere nuove direzioni, trasformandosi così in importanti punti di svolta nella nostra vita.
L’invidia ha soffocato l’uomo, rubandone il cuore.