Lucia Gaianigo – Frasi d’Amore
Anche per “l’eterno” gaudente l’amore è come un fuoco. Fatuo.
Anche per “l’eterno” gaudente l’amore è come un fuoco. Fatuo.
Quando ami ti senti come avvolta in un velo trasparente ma inpenetrabile e ti senti protetta sai che nulla ti può far del male perché tu lo ami e credi in lui fermamente e sei sicura che lui non ti potrebbe mai far del male perché c’è amore anche se a parole non lo si è detto lo si è dentro e senti che tu stai.
C’è chi si vuole e non può aversi e chi si ha e non si vuole. Ma in entrambe i casi è solo una frase, perché non c’è impedimento per chi davvero si vuole e non c’è legame abbastanza blindato per chi non si vuole. Tutto sta nel coraggio e nel volere. Poi ci sono quelle piccole eccezioni dove la vita ti costringe a scegliere.
Non posso dirti “mi piaci”, quello che provo è molto di più…non posso dirti “ti amo” perché è un parola troppo grande da usare al momento…posso solo dirti “fidati di me, perché non ti farò mai del male!”
Non mi piacerà mai nessun posto dove non ci sarai tu.
Amore senza schemiAvere modelli da amareè sempre negativo.Ci impedisce di coglierele novità degli altrie non si cresce mai.Si rimane prigionieridelle nostre gabbiea volte fatte di ricordia volte di sogni.Solo la vita vissutacon le sue esperienzepuò insegnarci a cresceree regalarci la serenità.
Chi vive un amore è portato a dire che il suo è il più grande…