Lucia Griffo – Frasi d’Amore
La comunicazione del cuore pulsa senza smettere.
La comunicazione del cuore pulsa senza smettere.
Donate amore e non per forza dovete aspettarvi di essere ricambiati, perché peggio di non…
Non voglio che tu sia la solita cometa che, dopo averla guardata ed esserne stato stregato, se ne vola via, lasciando un solo desiderio per lei.
Quanti desideri di corpi fluttuano nella mente, brevi innamoramenti passionali senza amore, si spengono muti e aridi come candele consumate prive di stoppino. L’amore vero, unica e avvolgente forza energetica non si allontana, nel bene e nel male è sempre presente, oltre il corpo e la mente, dentro al cuore, nello spazio infinito e luminoso dell’anima.
Sai, quando ti penso durante la notte, sento di amarti così tanto che ho quasi paura di svagliarti col battito del mio cuore.
E se fosse che di passione morir devo, più dolce morte non fu gradita se morir significa morir su di te.
L’amore è un sentimento bellissimo, è un sentimento che da tante gioie ma anche tanti dolori. È difficile spiegare cosa realmente si prova quando si è innamorati, sono sensazioni, emozioni, brividi indescrivibili. Ogni piccola cosa fatta con la persona che amiamo che sia il tenersi per mano, il guardarsi negli occhi, lo sfiorarsi, l’accarezzarsi, diventano grandi. Sono gesti che se fatti con amore ti riempiono il cuore e ti fanno sentire viva.