Lucia Griffo – Frasi d’Amore
Io trafiggo; io amo.
Io trafiggo; io amo.
All’amore, si deve chiedere di più. Di più, all’intimità della notte, dove tutto collima in un unico corpo. Dove gli abbracci, sono desideri usciti dal cuore. In cui, non si è più padroni delle proprie anime ed i pensieri, si traducono in baci. E respirare le proprie menti vicendevolmente, che lentamente, percorrono le strade dei nostri corpi. Un tocco leggero, nel dormiveglia. Ed il mio sogno, ha bisogno di te.
Ama finché il battito del tuo cuore ti fa gioire anche per un piccolo gesto, se non senti più quella scintilla è finito tutto.
Trovare qualcuno per cui valga la pena andare fino in fondo è semplicemente complicato al giorno d’oggi. Non si lascia il cuore su una stella cadente.
Tutta l’acqua degli oceanila rabbia dei desertila grandezza dei montil’immensità del cielonon supereranno mai il mio amoreper te.
Fate innamorare la vostra donna ogni giorno della vostra vita in un contesto sempre nuovo.
La cosa più fastidiosa quando mandi un messaggio a una persona a cui tieni è che dal momento dell’invio parte il conto dei minuti […]A volte i minuti non sono solo minuti, sono reincarnazioni di vite…