Lucia Lombardi – Comportamento
La distruzione è il più sofisticatoArrogante strumentoda cui nasce il Nulla.
La distruzione è il più sofisticatoArrogante strumentoda cui nasce il Nulla.
Quando una persona non ti piace non cercare a tutti i costi di cambiarla. Vi sono alcuni lati del carattere che non possono e non devono essere cambiati, ognuno di noi è unico. La cosa migliore per te stessa/o e per la persona che ti è accanto è quella di lasciarla andare, di non trattenerla, di fare in modo che viva appieno la sua vita e tu la tua. Non si deve avere la presunzione di voler cambiare qualcuno solo perché non ci piace!
Bè, se devo fare questo passo, voglio farlo con i piedi infilati in un bel paio di scarpe, non c’è dubbio.
L’umano non può né potrà mai capire i piani del sommo Iddio ed è per…
Puoi indossare le mie scarpe, ma mai potrai camminarci come ci cammino io!
L’umano non può né potrà mai capire i piani del sommo Iddio ed è per questo che nei momenti di tribolazioni, che non mancano, dobbiamo attendere con fiducia il Suo intervento che se pur lontano, certamente, non mancherà.
Non ho mai capito perché fin quando le cose le fanno gli altri va bene e quando sei tu a farle non va più bene. Ricordiamoci che la libertà è di tutti e come tutti sono liberi di decidere lo siamo pure noi. Facile fare ciò che vogliamo e fregarcene di ciò che lasciamo subire agli altri e poi quando a “Subire” siete voi rinfacciarlo o assumere atteggiamenti di incazzatura! Troppo facile, sarebbe meglio invece imparare da questo a non fare agli altri ciò che non vorremmo ricevere noi stessi!