Lucia Quarta – Frasi d’Amicizia
Non bisogna mai aspettarsi niente da nessuno, ma restare comunque, orgogliosi di se stessi. Per quello che sinceramente, si riesce a dare.
Non bisogna mai aspettarsi niente da nessuno, ma restare comunque, orgogliosi di se stessi. Per quello che sinceramente, si riesce a dare.
A volte credere a qualcuno che parla in un certo modo ci affascina ma, se siamo un po’ ingenui, ci crediamo. A volte, invece, incontriamo nella nostra vita persone opportuniste, che godono della nostra bontà. E con il passare del tempo, quando capisci di esserti fidata di persone sbagliate, ti accorgi di come sarebbe stato meglio non averle mai conosciute.
Ti lascio un abbraccio per scaldare il tuo cuore. Ti lascio una carezza per dirti che ci sono sempre ti lascio il mio cuore, perché tu non ti senta mai sola. Ti voglio bene.
Sbarazzarsi di un amico fidato è lo stesso, per me, che sbarazzarsi della propria vita.
Eppure e appagante ascoltare un nostro amico quando parla di un discorso serio.Egli si esprime in tanti modi, migliaia di argomenti,e ci invoglia a immedesimarsi nel suo mondo.È vero non sarà mai come il nostro modo di pensare il pensiero che egli ci dona,ma ammiro la determinazione che egli ci mette nel far comprendere le gioie e i dolori che la vita ci riserva.Che bella cosa avere un amico.
Gli amici sono come i diamanti, quelli veri durano per sempre.
All’Amicizia… quella che ti regala lo stare insieme, così come si è!All’Amicizia… quella che strappa…