Lucia Quarta – Frasi d’Amore
L’amore non è come una favola, per essere sempre felici, quando incomincia a diminuire la felicità, inizia il problema affrontando la vita.
L’amore non è come una favola, per essere sempre felici, quando incomincia a diminuire la felicità, inizia il problema affrontando la vita.
La parte più bella delle serate che non ti aspetti, è quando ti regalano un…
Non basta il cervello per capire, non basta il cuore per amare. Devi capire col…
A colui il quale non avrà saputo che amare corpi, forme, apparenze, la morte toglierà tutto. Chi ama le anime, le ritroverà.
Ho imparato che quando si realizza mentalmente il bisogno che qualcuno possa prendersi cura di noi, si stipula un patto con la debolezza, con l’umana voglia di lasciarsi andare, ciò può essere letale. Più che qualcuno mi curi, avrei voglia di incontrare qualcuno con le mie stesse ferite, così da leccarcele a vicenda, così da assaporarci nei vissuti, nel dolore, così da capirci con intesa e complicità, un solo sguardo, tanto da non doversi dolere o vergognare degli scempi inscritti nella memoria fino a rendere nudi i ricordi e mostrarli nella loro deformità e di modo che ciascuno dei due, reduce alla stessa maniera, possa non farsi beffa dell’altro.
I cuori di pietra sono di coloro che sono morti dentro, che non hanno mai…
Se si lasciano lacrime per avere un amore, non si avrà mai pace e l’amore è gioia non è ne tormento ne pentimento.